Organizzazione

Una rete di specialisti al tuo servizio

Il network è il modello organizzativo maggiormente contemporaneo per attivare professionisti di talento, coordinati da uno staff direzionale su tutti i principali fronti della comunicazione crossmediale.

0
Progetti realizzati
0
Anni di attività
0
Collaboratori internazionali
0
Professionisti operativi in Italia

I fondatori di NOLOGonetwork in questi anni, hanno attivato partecipazioni e alleanze con aziende iper-specializzate e oggi sono proprietari dello studio “ConsulenteMente, del laboratorio di strategia e competitività “Competition Lab”, della piattaforma di media & comunicazione locale “PuntoVenditaPlus, Senior Network Partner di “Central Groucho”, fra le più autorevoli case di produzione video/digitali italiane e di “Square”, la più grande post-produzione audiovideo & cross mediale di Milano, con azionariato e capitale sociale 100% italiano e migliaia di produzioni realizzate in 25 anni di attività.

La Forza del Network

Con 350 progetti affrontati in 18 anni di attività, NOLOGOnetwork è oggi una organizzazione ramificata con 6 business unit, 16 collaboratori internazionali e oltre 70 professionisti operativi in Italia, con competenze specialistiche e verticali.

Tutti i servizi e le consulenze forniti da NOLOGONetwork vengono erogati con creatività e pragmatismo, senza i fronzoli e le “zavorre” che solitamente gravano sul costo finale della prestazione: eccesso di riunioni formali, personale poco orientato al risultato, eccesso di costi fissi da coprire. In questo modo si riesce ad offrire eccellenza professionale a costi sostenibili.

Vuoi entrare in contatto con il network?