I limiti dello Sviluppo Generalista hanno ispirato le tecniche di Sviluppo Mirato

La maggior parte delle strategie di reclutamento utilizza unicamente strumenti generalisti: portali, riviste e fiere del franchising, pay per click con parole chiave legate al franchising…
Così arrivano sul tavolo dello sviluppo tanti contatti generalisti, ovvero una massa di curiosi e “ministri senza portafoglio” che diventeranno affiliati in percentuale bassissima…

Per far volare alto il tuo network
servono mezzi e tecnologie adeguate

volare alto nello svliuppo

Se vuoi sapere come facciamo volare alto lo sviluppo dei nostri partner e perché siamo tranquilli nell’accettare una remunerazione in gran parte  basata sui risultati, inviaci un segnale: proveremo a volare insieme in tutta Italia o su qualche qualche regione dove lo sviluppo del tuo network non sta decollando.

Vuoi sapere come far volare alto il tuo network?

Per sviluppare un network non sottovalutare
il lavoro a centrocampo

sviluppo rete

In NOLOGOnetwork ci siamo resi conto, mettendo in gioco la nostra remunerazione in base ai risultati, di quanto sia importante il lavoro sistematico, metodico e quotidiano per accompagnare lo sviluppo di una rete e fornire preziosi assist al centravanti commerciale che può così trasformare i contatti caldi e bollenti ricevuti, in affiliati.
Il fatto stesso di mettere a punto una metodologia per classificare i contatti in  freddi – tiepidi – caldi – bollenti è decisiva per ottimizzare il lavoro di sviluppo e per non arrivare sfiancati sotto porta.

Vuoi sapere come ricevere preziosi assist per il centravanti commerciale?

Il tuo tempo è prezioso,
se non “miri” bene finisci spossato

Sviluppo Mirato

Sviluppare una rete è faticoso. Spesso si finisce stanchi e spossati, per ri-contattare centinaia di contatti.

Vuoi sapere come generare contatti mirati e migliorare la conversione contatti/affiliati?

Noi possiamo darti anche una voce

contact centre NOLOGOnetwork

Puoi valutare di avvalerti in outsourcing del Contact Center NOLOGOnetwork dove operano persone di madrelingua italiana, altamente professionali e votate al contatto commerciale, che possono aiutarti a classificare i contatti, dando priorità ai CONTATTI CALDI ma non dimenticando di ricontattare sistematicamente i CONTATTI TIEPIDI… un bell’aiuto quotidiano, avendo la certezza di non perdere neanche un’opportunità.

Vuoi sapere come il  Contact Center NOLOGOnetwork può esserti d’aiuto?

I contatti freddi… non metterli in freezer!

contatti ghiacciati

Dovevi chiamarlo domani, ma era sempre occupato…

I contatti tiepidi o freddi, che non senti da tempo, costituiscono un patrimonio spesso sottovalutato, dentro al quale si celano alcuni affiliati che non sai di avere.
Perché il processo di accettazione di una proposta in franchising è come l’acquisto di un bene durevole: viene meditato a volte anche per molti mesi. Non bisogna quindi buttare al vento il patrimonio di contatti generato, solo perché non si affiliano al primo colpo, bensì organizzare un piano di direct marketing strutturato per il ripescaggio sistematico di contatti tiepidi o “freddini”.

Vuoi conoscere come possiamo aiutarti a gestire i contatti caldi, tiepidi, freddi?

Come va con la persuasione digitale?

persuasione digitale

Da qualsiasi fonte sia arrivato lo stimolo a conoscere il tuo format, il potenziale affiliato naviga sul WEB e cerca confusamente informazioni, le confronta e inizia a formarsi un giudizio-pregiudizio. È opportuno quindi che il percorso di navigazione preveda opportune “esche interattive” affinché il più alto numero di potenziali affiliati si palesi, compilando il form di contatto presente sulle pagine di atterraggio del sito.

Per comprendere al meglio le dinamiche della persuasione digitale, rendiamo disponibile per i nostri clienti lo studio ZMOT (Zero Moment Of Truth), realizzato da GOOGLE sul comportamento di navigazione di milioni di utenti: illuminante.

zmot

Vuoi sapere come aumentare il numero di contatti di potenziali affiliati?

Il tuo sviluppo allo specchio

franchising trasparenti

Ora è il momento di parlare di te. Che sviluppo stai sostenendo?

Fai sviluppo solo con mezzi generalisti?
Generi un buon numero di contatti mirati?
Lavori i “contatti caldi” in maniera sistematica?
Hai un programma di recupero dei “contatti freddi”?

SVILUPPO AGGRESSIVO

La rete ha pochi punti vendita
e serve uno sviluppo più aggressivo?

Possiamo
darti forza!

Sviluppo Mirato

SVILUPPO MIRATO

La rete è solida, ma ci sono ancora margini di sviluppo mirato, regionale o provinciale?

Possiamo fare sviluppo mirato
e geolocalizzato!

Sviluppo Mirato

I Commercialisti possono rallentare
lo sviluppo della tua rete

Sviluppo Mirato

Il Commercialista può rallentare lo sviluppo perché una proposta in franchising è assimilabile ad un bene durevole, il cui acquisto non è impulsivo, ma viene meditato a lungo, cercando confronti con persone vicine: amici, familiari e… il Dottore Commercialista: “padre confessore” di tanti  Italiani.
Di fronte a una proposta in franchising, il commercialista mantiene un giustificato riserbo, a volte un distacco glaciale, che fa diffidare il potenziale franchisee, soprattutto se si tratta di persone che, per la prima volta entrano in contatto con la complessità imprenditoriale.

Scopri come informare correttamente i dottori commercialisti della tua proposta di affiliazione.

Sono cresciute le reti, siamo cresciuti noi

Sviluppo Mirato

I Professionisti NOLOGOnetwork hanno collaborato con:

Alliance Medical Centri & Cliniche, Apoteca Natura network farmacie, Aprimatic, Ariston, Audi Concessionarie, Babbi, Babini Office, Baltur, Banca Ifis, Calzitaly, Cisa, Consorzio CO.MI.PRO, Castelli Haworth, C6 scarpe&sport, Croci tapparelle, DIBI Isola Blu, Daitem/Logisty installatori qualificati, Diffusione Tessile Oulet, Goodyear, Gextra Gruppo Italfondiario, GTI Grossisti Tessili Italiani, Irsap, Italiana Immobiliare, Lavazza, Levi’s Store, MEC3 Gelatieri d’Italia, Maxitalia, Meloni/Smoll & BeautyTu, Mokador Bar, Pierantoni SpA distribuzione, Pinguino Viaggi agenzie, PLUSValore, Prati SpA, Prink Italia (oltre 1.000 negozi e corner di cartucce in soli 11 anni), Prink Espana, Prink France, Progetto AssistenzaPurina Gourmet, SAPRA – Safety ShopSolo Affitti, Solo Alquileres Espana, Solo Affitti Vacanze, Surgital Horeca, Technogym, Terranova Stores, Terranova Kids, TerravisionTigotà, Thinkreative network cartolerie, Veggy Days ristoranti vegani, Velocifero Point, Volkswagen Veicoli Commerciali, Volvo cars, etc.

In settori particolarmente interessanti, siamo partner in business e non fornitori, perché sappiamo come generare affiliati e agganciamo volentieri parte della remunerazione dei nostri servizi specialistici al raggiungimento dei risultati.

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Vuoi introdurre format promo-pubblicitari locali che fanno felici i tuoi affiliati perché portano gente sul punto vendita?

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