Trasforma il tuo patrimonio clienti in un vero network commerciale

I grossisti italiani hanno un patrimonio di relazioni e clienti notevole che spesso sfruttano poco, nel timore di fare il salto nel futuro. Eppure il futuro è l’unico posto dove un grossista può andare per fidelizzare e controllare meglio la propria filiera distributiva.

Possiamo affermarlo con certezza dopo avere aiutato decine di grossisti a trasformare una parte dei clienti in network partner che non si limitano solo a comprare merce, bensì merce + servizi + desioni a iniziative promozionali e pubblicitarie.

Si tratta ovviamente di una evoluzione culturale che solo un grossista moderno 3.0 può cogliere in tutte le sue potenzialità, magari decidendo di farsi aiutare da NOLOGOretail per la fase attuativa e la messa a punto di contratti, servizi e strumenti necessari a concretizzare il network commerciale da progetto a realtà.

Lo abbiamo fatto parecchie volte, … lo abbiamo fatto piuttosto bene e oggi tanti nuovi circuiti e migliaia di network partner sono nati grazie anche al nostro contributo strategico e operativo.

IERI:
grossista vende prodotti

 

DOMANI:
grossista vende prodotti, servizi, adesioni a iniziative promozionali e pubblicitarie

Per saperne di più su come trasformare il tuo patrimonio clienti in un vero network commerciale e per visionare i casi aziendali

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Contattaci via WhatsApp