Ci preoccupiamo di aumentare il fatturato di tutti i punti vendita perché, se cresce il business locale, cresce il business di rete!

“NOLOGO local communication” è la costola operativa di NOLOGOacademy, che traduce in strumenti operativi i progetti formativi, laddove, come spesso accade,  il commerciante o affiliato locale non ha tempo o attitudine a gestire materie difficili come la comunicazione e le promozioni locali pro-business.

Promozioni, comunicazioni e iniziative locali
fanno crescere il fatturato dei singoli punti vendita

Comunicazione Locale

Per le aziende nostre clienti, con il progetto Punto Vendita Plus, attiviamo un apposito Centro Servizi per la Promozione Locale che serve oltre 3.500 punti vendita e rivenditori appartenenti ad una dozzina di di reti, fornendo strumenti fondamentali per una potente e moderna comunicazione locale.
La misura e le modalità d’intervento nascono sempre dal confronto e la sinergia con la Direzione Marketing Commerciale dell’azienda cliente, perché è normale che buona parte degli strumenti siano già operativi. In tal caso si interviene in maniera complementare rispetto alle attività già presenti.

 Punto Vendita Plus può diventare un prezioso alleato per il business territoriale della rete perché, in 16 anni di attività, abbiamo messo a punto format operativi snelli ed economici: un duro lavoro che una piccola agenzia locale solitamente non ha il know how per portare a termine e una grande agenzia internazionale non ha l’esperienza organizzativa specifica per erogare a costi sostenibili.
Oltre al nobile obiettivo di colmare la distanza fra le strategie commerciali della casa madre e la loro applicazione capillare sul territorio, solitamente riscontriamo benefici in termini di incremento del traffico sui punti vendita e aumento, anche significativo, dello scontrino medio e della fidelizzazione clienti.

Punto Vendita PLUS

Qualche affiliato/rivenditore sta facendo
un po’ troppa siesta commerciale?

Comunicazione Locale

Aderire al progetto Punto vendita Plus per una rete in franchising o un’azienda che cerca un rapporto moderno ed efficace con la propria filiera distributiva, costituisce Il migliore antidoto all’impigrimento del punto vendita, che finisce per fare troppa “siesta commerciale”, perdendo occasioni e opportunità di business.

Punto Vendita Plus conviene all’affiliato, conviene alla rete

servizi comunicazione locale

Offrire “chiavi in mano” alla rete distributiva servizi e strumenti che sono di stimolo all’incremento della visibilità, della promozione e della comunicazione locale, costituisce il migliore aiuto commerciale concreto e operativo che puoi fornire alla tua filiera distributiva.
Perché più ricco è il tuo affiliato, più ricco è il tuo network!

Supportiamo i punti vendita ovunque siano ubicati: dalla montagna al mare

pesce più veloce

Dopo anni di lavoro con decine di network distributivi e reti in franchising, siano allenati a coordinare una serie di strumenti e servizi per la promozione e comunicazione locale, città per città, quartiere per quartiere, a condizioni vantaggiose grazie alle logiche del gruppo d’acquisto e del coordinamento centralizzato.

Radio Locale, Pay Per Click Geo-Localizzato, Direct Mailing e E-mailing, Telemarketing territoriale, etc.: sono tantissime le attività che possiamo offrire, personalizzandole ad hoc.

Pensando in piccolo, si realizzano grandi progetti

pensa in piccolo

Quando si è ottenuta la fiducia di un affiliato fornendogli strumenti e risposte efficaci personalizzate, poi diventa più facile chiedere sistematicamente un contributo per campagne pubblicitarie, concorsi a premio e sponsorizzazioni di rilevanza nazionale.

Contributo dopo contributo, abbiamo aiutato decine di aziende a costruire budget significativi, capaci di fortificare il brand accrescendone il valore intangibile di marca.

Sono cresciute le reti, siamo cresciuti noi!

Comunicazione Locale

Abbiamo impiegato anni per mettere a punto strategie e strumenti che oggi aiutano tante organizzazioni commerciali, retailers e reti in franchising ad ampliare i criteri di ricerca e a velocizzare il reclutamento di potenziali affiliati
Con 70 professionisti attivi in NOLOGOnetwork e 16 anni di esperienza vantiamo una conoscenza profonda di tutte le tecniche del Direct Marketing e della Comunicazione Diretta online/offline.

I Professionisti NOLOGOnetwork hanno collaborato con:

Alliance Medical Centri & Cliniche, Apoteca Natura network farmacie, Aprimatic, Ariston, Audi Concessionarie, Babbi, Babini Office, Baltur, Banca Ifis, Calzitaly, Cisa, Consorzio CO.MI.PRO, Castelli Haworth, C6 scarpe&sport, Croci tapparelle, DIBI Isola Blu, Daitem/Logisty installatori qualificati, Diffusione Tessile Oulet, Goodyear, Gextra Gruppo Italfondiario, GTI Grossisti Tessili Italiani, Irsap, Italiana Immobiliare, Lavazza, Levi’s Store, MEC3 Gelatieri d’Italia, Maxitalia, Meloni/Smoll & BeautyTu, Mokador Bar, Pierantoni SpA distribuzione, Pinguino Viaggi agenzie, PLUSValore, Prati SpA, Prink Italia (oltre 1.000 negozi e corner di cartucce in soli 11 anni), Prink Espana, Prink France, Purina Gourmet, SAPRA – Safety ShopSolo Affitti, Solo Alquileres Espana, Solo Affitti Vacanze, Surgital Horeca, Technogym, Terranova Stores, Terranova Kids, TerravisionTigotà, Thinkreative network cartolerie, Veggy Days ristoranti vegani, Velocifero Point, Volkswagen Veicoli Commerciali, Volvo cars, etc.

In settori particolarmente interessanti, siamo partner in business e non fornitori, perché sappiamo come generare affiliati e agganciamo volentieri parte della remunerazione dei nostri servizi specialistici al raggiungimento dei risultati.

Visiona la piattaforma “Punto Vendita Plus”, che fornisce servizi per “dare la scossa” ai punti vendita finiti in “siesta commerciale”

Inizia a digitare e premi Invio per cercare