Con la “Formazione Dinamica” di NOLOGOacademy rendi più veloce la crescita del tuo staff diretto e indiretto e più performante il loro lavoro

La “Formazione Dinamica” caratterizza l’affiancamento che da anni NOLOGOacademy effettua con successo alla forze vendita e al trade, ai reparti di marketing e comunicazione per fornire in maniera mirata, e solo dove serve, le competenze necessarie per aumentare la performance produttiva. Non si tratta di noiosi corsi a catalogo ma di avvincenti e coinvolgenti programmi di learning on job. Tutti i programmi di affiancamento e Formazione Dinamica ad Hoc si modellano in base al settore di appartenenza dell’azienda, ai target alle reali o imminenti esigenze.

house agency

House Agency? Si grazie!

Inoltre, se hai uno staff interno giovane ed entusiasta per le discipline del marketing e della comunicazione cross mediale, hai una miniera d’oro: costi fissi che, per rendere al meglio, ogni tanto hanno bisogno di una integrazione di competenze rapida e informale, che NOLOGOacademy può fornirti con il duplice obiettivo di:

  • Capitalizzare il costo fisso delle risorse umane, potenziandone le competenze
  • Aumentare la performance e il rendimento quantitativo e qualitativo del reparto marketing&comunicazione, sempre più importante in un’azienda moderna.

La forza e i vantaggi della Formazione ad Hoc

Ogni anno organizziamo seminari, meetings tematici verticali e decine di interventi formativi ad hoc in azienda, per potenziare specifiche competenze in ambito commerciale, marketing, comunicazione cross-mediale.

Con i meetings “Sfide Digitali” per la Cartoleria, l’Agenzia Immobiliare, il Gommista, e decine di tanti altri programmi nati ad hoc sulle esigenze di specifiche aziende e settori, supportiamo la capacità competitiva  di  migliaia di esercizi che faticano a piegare mezzi e conoscenze digitali verso obiettivi concreti di fatturato, traffico sul punto vendita, fidelizzazione clienti.

Dal 1998 abbiamo formato migliaia di affiliati / rivenditori al fine di potenziarne la performance commerciale locale, sia per conto di organizzazioni che hanno distribuzione diretta (franchisee, concessionari, etc.) sia nella più tradizionale filiera grossisti – capiarea – agenti – clienti finali.
In un mercato sempre più competitivo anche a livello locale, c’è fame e sete di tecniche di comunicazione e marketing territoriale per fidelizzare i clienti finali e padroneggiare tutti i social e i media digitali per conquistarne di nuovi.
Fornire loro competenze di marketing territoriale e strumenti promo-commerciali che possono consentir loro di aumentare il business è sempre un buon affare perché, se cresce il business dei tuoi affiliati / rivenditori sul territorio, parallelamente cresce anche il tuo business e il valore del tuo brand.

L’attività formativa NOLOGOnetwork è una naturale “via di sfogo” del know how nel network, fortificato dalle oltre 70 persone che apportano ogni giorno micro e macro-competenze, grazie alla voglia di imparare tipica del professionista che ama e svolge con passione  il proprio lavoro.

Gli interventi formativi NOLOGOnetwork non sono mai stanchi bivacchi presso aule di formazione dove si finisce a giocare con lo smartphone, ma mirati e coinvolgenti programmi di learning on job.

Recenti interventi formativi sono stati svolti presso:

ASSOMECCANICA, ASSINDUSTRIA PESARO, API BOLOGNA, ASTER EMILIA ROMAGNA, CAMERA COMMERCIO SAN MARINO – CLUB ESTERO, CCIAA BOLOGNA / LUCCA / MODENA / RAVENNA / RIMINI / VITERBO, CERMET CENTURIA-RIT, CESECA, LUCCACEFAS, PROFESSIONAL DATAGEST BOLOGNA / VERONA, SALONE DELLA PROPRIETA’ INDUSTRIALE / PARMA

Vuoi saperne di più sulle modalità che regolano l’adesione ai programmi di FORMAZIONE DINAMICA by NOLOGOacademy?

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