La Sfida Digitale delle persone che lavorano nelle vendite, IT, marketing, comunicazione

La Sfida Digitale delle persone che lavorano nelle vendite, IT, marketing, comunicazione

Come in Europa, anche in Italia la competenza diretta sul digitale e sull’e-commerce, è il maggior acceleratore di carriera e compensi, ma per diventare competenti bisogna avere l’opportunità concreta di fare.

NOLOGOnetwork, con le sue “Pillole Digitali gratuite” e con una disponibilità non comune, è al tuo fianco per sostenere la tua “Sfida digitale”. Lo scenario digitale evolve continuamente: non si può conoscere tutto. NOLOGOnetwork può garantirti rapidi aggiornamenti e interventi verticali e specialistici, uniti alla capacità di lavorare su un progetto comune da vero partner, sempre con assoluta lealtà, senza sgambetti professionali.

La sfida Digitale in Italia è anche lotta contro l’inerzia fisiologica che ogni azienda/organizzazione mostra di fronte al cambiamento. Non bisogna abbattersi: l’inerzia è fisiologica, ma conviene provarci perché le competenze digitali sono ossigeno puro per la carriera.

La Sfida Digitale di imprenditori e manager che vogliono risultati.

Vediamo ogni giorno che si disperdono energie e tempo prezioso in riunioni improduttive a causa della difficoltà cronica dei fornitori tradizionali (software house, agenzie tradizionali e web agencies) di affrontare con pragmatismo e concretezza la Sfida Digitale.

Prima di FARE le cose (i siti, le strategie social, i concorsi on line, le campagne adwords…) è importante aiutare chi deve portare risultati ad effettuare le opportune simulazioni di business, tracciare rapporti costi/benefici, definire un modello di misurazione della performance, soppesare pro e contro di un qualsiasi progetto digitale.

Questo è il nostro valore aggiunto: perché fare le “cose digitali” è facile, concretizzare progetti digitali con positivi risvolti di marketing o commerciali è tutta un’altra cosa.

Interessa un meeting gratuito di approfondimento?
Scrivi a: contatto@nologonetwork.it

Per saperne di più su come potenziare il motore dello sviluppo rete e visionare i casi aziendali

Inizia a digitare e premi Invio per cercare