Fuori le agenzie ti sembrano quasi tutte poco a fuoco sul tuo business, superficiali, lente e costose nell’erogazione di servizi, idee e progetti. Dentro hai uno staff giovane ed entusiasta al quale basterebbe un po’ più di esperienza e know how…

Non sei soddisfatto delle agenzie di marketing e comunicazione e pensi di avere uno staff interno da valorizzare?Potrebbe interessarti approfondire il PROGETTO NOLOGOnetwork PARTNER che da anni portiamo avanti in Italia.

Un'azienda che diventa NOLOGOnetwork PARTNER, beneficia in tempi rapidi di tutto il know how e i servizi erogati da un network costituito da più di 70 professionisti del marketing e della comunicazione offline/online, attraverso le singole unità operative NOLOGOpromotion, NOLOGOcommerce, ConsulenteMente, Competition Lab. 

Lo staff interno viene affiancato in maniera integrale o parziale solo laddove serve un'iniezione di conoscenze ed esperienze, soprattutto in materia di comunicazione e marketing digitale, dove le competenze necessarie sono tante e il tempo per studiare e aggiornarsi sempre poco.

Una volta conosciuto e apprezzato il metodo e il modello NOLOGOnetwork PARTNER, si può decidere di dare vita ad una vera house agency interna per integrare, in un lasso di tempo programmato, le competenze e le risorse mancanti.

Oppure il rapporto può continuare con una sintonia, fedeltà, trasparenza e attitudine al problem solving  solitamente maggiori di quanto non accada nel rapporto classico azienda cliente – agenzia fornitore.

Vuoi saperne di più sulle modalità che regolano l’adesione al progetto NOLOGOnetwork PARTNER?
Scrivi a: contatto@nologonetwork.it

Inizia a digitare e premi Invio per cercare