Abbiamo una brutta notizia da dare: con lo scenario digitale che si muove veloce, dopo un guru ne serve un altro, e un altro e poi un altro ancora… Ma nessuna azienda può pensare di avere all’interno una dozzina di guru (tanti ne servirebbero per coprire almeno le principali discipline di marketing e comunicazione off-online.

La gara non è quindi cercare un guru, ma allenare la squadra interna a fare bene alcune cose, avendo la consapevolezza che servizi e competenze vanno comprati nel libero mercato.

Puoi arrivare al più presto ad una tracciabilità delle competenze interne, al fine di potenziarle in breve tempo, con un informale ed efficace travaso di know how, aderendo al PROGETTO NOLOGOnetwork PARTNER, che da anni portiamo avanti in Italia.

Un'azienda che diventa NOLOGOnetwork PARTNER beneficia in tempi rapidi di tutto il know how e i servizi erogati da un network costituito da più di 70 professionisti del marketing e della comunicazione off-online, attraverso le singole unità operative NOLOGOpromotion, NOLOGOcommerce, ConsulenteMente, Competition Lab. 

Lo staff interno viene affiancato in maniera integrale o parziale solo laddove serve un'iniezione di conoscenze ed esperienze soprattutto in materia di comunicazione e marketing digitali, dove le competenze necessarie sono tante e il tempo per studiare e aggiornarsi sempre poco.

Una volta conosciuto e apprezzato il metodo e il modello NOLOGOnetwork PARTNER, si può decidere di dare vita ad una vera house agency interna per integrare, in un lasso di tempo programmato, le competenze e le risorse mancanti. Oppure il rapporto può continuare con una sintonia, fedeltà, trasparenza e attitudine al problem solving  solitamente ben maggiori di quanto non accada nel rapporto classico azienda cliente – agenzia fornitore.

Vuoi saperne di più sulle modalità che regolano l’adesione al progetto NOLOGOnetwork PARTNER?
Scrivi a: contatto@nologonetwork.it

Inizia a digitare e premi Invio per cercare