Affila il machete per districarti fra numeri aggressivi e punture velenose

Per un manager, un direttore marketing, un imprenditore della media impresa comprare «bene» spazi pubblicitari, in particolare televisivi… è una giungla!

Infatti quasi sempre non si hanno, all’interno dell’azienda, i software per elaborare i dati Auditel, né si ha troppa dimestichezza nella pianificazione degli spazi TV o si conoscono le recenti opportunità tecnologiche per geolocalizzare l’emissione degli spot.

Per farla breve, se non si è costantemente aggiornati e ci si avvale di una organizzazione indipendente, difficilmente si possono valutare con oggettività sconti su listini, iniziative speciali, offerte last minute, e cogliere al massimo tutte le opportunità.
Al contrario, se si è indipendenti come NOLOGOnetwork, non si devono“spingere” canali, programmi o pacchetti preconfezionati, ma si creano le condizioni, in un panorama ricco di opportunità, per costruire un progetto televisivo o multimediale ad hoc, veramente efficace sul target di interesse.

Per districarti al meglio nella giungla dei Media pubblicitari

Inizia a digitare e premi Invio per cercare