Stai pensando a come limitare i problemi con la forza vendita e aumentare il controllo della distribuzione? Sei nel posto giusto!

Parliamoci chiaro: le forze vendita hanno dei grossi limiti quando si tratta di modificare sostanzialmente l’approccio al cliente e potenziale cliente. Se le circostanze e il tuo settore lo consentono, può esserci spazio per affiancare alla tradizionale filiera distributiva un network di “ambasciatori” / “promotori” del tuo brand capace di arrivare al mercato in maniera più lineare ed efficace.

Stiamo promuovendo progetti analoghi, laddove vediamo vantaggi enormi e rapidi che contrastano con le sabbie mobili nella quali spesso ci si trova, con forze vendita che pullulano di baroni e nati-stanchi

Corner, shop in shop, point, digital point… Trasforma il tuo cliente in un tuo affiliato se vuoi aumentare il controllo della filiera distributiva.

shutterstock_432332698

Il business è prima di tutto una questione di controllo.

Se vuoi aumentare il controllo della filiera distributiva e la programmazione delle vendite, puoi trasformare parte dei clienti in affiliati: corner, shop in shop, point, digital point… non concentrarti sulla formula di affiliazione ma sul progetto che, fin da subito, va condotto in maniera strategica e affilata.
NOLOGOnetwork ha una grande specializzazione nella costruzione e fortificazione di reti e network e, con la nostra organizzazione a 360 gradi, possiamo aiutarti a raggiungere questo importante obiettivo commerciale e strategico.
Cosi mentre da un lato continuerai a lottare e ad arrabbiarti per la difficoltà croniche della filiera tradizionale (agenti/capiarea… etc.) a recepire le evoluzioni aziendali, dall’altra avrai modo di applicare ad una filiera controllabile tutto il potenziale che puoi esprimere.

Se vuoi più controllo, confrontiamoci sul come ottenerlo

Inizia a digitare e premi Invio per cercare